21 Marzo 2014
SALUTE: IL 5 X 1000 PER TUTELA DELLA NOSTRA TERRA E DELLA NOSTRA TAVOLA, FONDAZIONE CAMPAGNA AMICA PER CONTINUARE A SEMINARE IL FUTURO

Il 5 x 1000 per continuar...e a garantire l’origine del prodotto, il rispetto dell’ambiente e del territorio, la sostenibilità, la tutela della biodiversità, la salvaguardia del lavoro nelle campagne, e la salute e benessere dei cittadini. Soprattutto dei nostri figli e delle generazioni che verranno. Ecco alcune semplici ragioni per scegliere di destinare il 5 x 1000 alle attività, alle iniziative, ai valori e alla mission per cui Campagna Amica attraverso la sua Fondazione si batte da sempre in nome e per conto del consumatore. Sì, perché questa è una battaglia da fare insieme, perché “La terra è anche nelle tue mani”. Per sostenere la Fondazione sostenuta da Coldiretti è sufficiente firmare nello spazio apposito della dichiarazione dei redditi e compilarlo con il codice fiscale della Fondazione (C.F. 97467440588). E ricorda Il 5 per 1000 non costa nulla, ma insieme possiamo fare grandi cose.