26 Ottobre 2011
OSCAR GREEN 2011: DUE IMPRESE TOSCANE ALLA FINALISSIMA, MA C’E’ BISOGNO DEL VOTO “VIRTUALE” DEI TOSCANI

Due imprese toscane in finale al concorso nazionale Oscar Green 2011. Ma un pezzo della vittoria passa anche dal mouse dei toscani che potranno, con due semplici e veloci click, votare per le due imprese agricole, la Goldschmidt di San Casciano (Premio Stile e Cultura d’Impresa) che ha stupito tutti con i suoi voli in mongolfiera sulla Val di Pesa e la pistoiese Romiti e Giusti (Premio Esportare il Territorio) specializzata nell’antica arte topiaria, e contribuire così ad alimentare la straordinaria originalità che contraddistingue la nostra agricoltura. Per votare c’è tempo fino al 15 novembre, data ultima per sostenere le nostre imprese in questa straordinaria esperienza che è l’Oscar Green promosso da Giovani Impresa Coldiretti.
Come fare per votare? E’ velocissimo! Basta collegarsi sul sito www.oscargreen.it. Effettuando il login sulla destra della scheda ed inserendo nome e password, operazione necessaria per evitare che una persona singola esprima più voti, si potrà votare dando un punteggio che va da una a cinque vanghette Coldiretti. Il risultato finale per ogni finalista sarà dato dal rapporto tra la media dei voti ottenuti e il numero degli stessi. La premiazione delle imprese vincitrici avverrà a Roma presso Palazzo Rospigliosi, sede storica e prestigiosa della Confederazione Nazionale Coldiretti, il 16 e 17 novembre prossimi. Il successo delle imprese finaliste dell’Oscar Green 2011 dipende anche da voi!

Info su www.toscana.coldiretti.it