30 Marzo 2011
CORDOGLIO COLDIRETTI PER LA SCOMPARSA DI RAFFAELLO GIUNTINI, ERA CONSIGLIERE PROVINCIALE

Con Raffaello se ne va un pezzo della storia della Coldiretti della Piana di Lucca. Si è spento all’età di 67 anni Raffaello Giuntini, storico agricoltore specializzato in orticoltura e rappresentante dell’organizzazione agricola, prima come Presidente di zona per la Piana, poi come membro e consigliere provinciale della federazione. Le celebrazioni funebri si terranno domani, giovedì 31 marzo, alle ore 10,30, presso la Chiesa della Santissima Annunziata.
Coldiretti ringrazia Raffaello per il lavoro, la passione e la serietà con cui ha ricoperto ruoli delicatissimi nell’ambito della Federazione, ed esprime le più sincere condoglianze da parte dei vertici dell’organizzazione, e di tutti gli agricoltori lucchesi, alla famiglia Giuntini.