28 Settembre 2020
COORDINAMENTO PROVINCIALE COLDIRETTI DONNE IMPRESA

Martedì 29 settembre alle ore 17:30 presso la sede provinciale di Coldiretti Arezzo si terrà il Coordinamento Donne Impresa.

Molte sono le attività sulle quali il Coordinamento sta lavorando, l'incontro è volto alla programmazione delle attività future dell'anno in corso e agli impegni di carattere regionale che interessano anche il Coordinamento aretino.

All'incontro parteciperanno la Responsabile Elena Bertini, il Presidente Lidia Castellucci, il Direttore Raffaello Betti, le imprenditrici del Coordinamento e la Coordinatrice Linda Mencaroni.

Crediti fotografici: <a href='https://it.freepik.com/foto/persone'>Persone foto creata da freepik - it.freepik.com</a>