6 Aprile 2017
Nuovo servizio di assistenza e consulenza specializzata sul web marketing per le imprese agricole.

04 Oggi solo il 61% delle aziende agricole utilizza quotidianamente Internet per le proprie attività, nonostante le grandi opportunità che vengono dal mercato questo è quanto emerge dalla prima analisi “Lavoro giovanile in agricoltura nel 2016”.Partendo da questi dati Coldiretti ha deciso di fornire un nuovo servizio  di assistenza e consulenza specializzata sul web marketing per le imprese agricole. Un team di esperti affiancherà le aziende che volgiono entrare nel mondo del web.Il mondo del digitale mette a disposizione nuovi canali di vendita, nuove strategie per farsi conoscere ed accorciare le distanze. Alcuni giovani agricoltori in questi ultimi anni hanno dato vita ad "esperimenti" nel campo del web con ottimi risultati. Sito web,cura dell'immagine, storytelling, e-commerce e promozione dell'impresa attraverso i canali social. Tutto questo e molto altro è il nuovo servizio offerto da Coldiretti. Contatta la sede Coldiretti più vicina a te per poter usufruire di una consulenza gratuita.